ATS Expo Ferroviaria

A.T.S Sistemi Automatici per i Trasporti ad Expo Ferroviaria 2023

È da poco terminata la partecipazione di A.T.S Sistemi Automatici per i Trasporti ad Expo Ferroviaria, la fiera internazionale dedicata alle tecnologie, ai prodotti e ai sistemi ferroviari che si è svolta a Milano dal 3 al 5 ottobre scorso.

La vetrina, che ha richiamato anche in questa edizione ospiti da tutto il mondo, è stata un’occasione unica per incontrare i clienti e per presentare l’innovativa porta salita passeggeri Modulo X, brevettata e prodotta da A.T.S Sistemi automatici per i Trasporti.

Nel corso della manifestazione, mercoledì 4 ottobre l’azienda ha organizzato una presentazione presso lo stand che ha visto la partecipazione del Presidente Carlo Tanzi, dell’Ingegnere Carlo Pellegrini e di Francesco Servello, Technical Engineer.

Durante l’incontro, che ha riscosso un grande interesse da parte del pubblico, è stato illustrato nel dettaglio il funzionamento di Modulo X e i suoi numerosi vantaggi per utenti finali ed esercenti, tra cui il risparmio di tempo, la semplicità di installazione e manutenzione, oltre alla garanzia di elevati standard di sicurezza per l’utente finale.

Oltre al Modulo X, Expo Ferroviaria è stata anche l’occasione per presentare ai clienti internazionali che hanno visitato lo spazio espositivo SICURBus, la tecnologia di bordo realizzata da A.T.S composta da videoregistratore Penta Ibrido (MXVR) in cui sono state integrate le funzionalità di tutti quegli apparati dedicati alla sicurezza dei passeggeri, dell’autista e del veicolo.