Chi siamo
Chi Siamo
ATS è stata fondata nel 1991 con l’obiettivo di rispondere alle esigenze delle aziende di pubblico trasporto con particolare riferimento a diminuzione del costo del lavoro, riduzione degli stock di parti di ricambio e soprattutto necessità di essere al passo con la rapida evoluzione tecnologica.
L’esperienza maturata nel corso degli anni studiando i problemi dei nostri clienti e condividendo soluzioni ci permette di offrire oggi un servizio tempestivo, accurato e versatile volto a garantire ad esercenti e costruttori la massima disponibilità ed efficienza della flotta.
Da qualche anno ATS si è strutturata creando tre distinte divisioni:
- SETTORE RAIL : ATS offre prodotti per applicazioni ferroviarie, con la progettazione e produzione di porte speciali e gradini, così come attività di revamping e revisione generale, o di reverse engineering per la fornitura di ricambi ormai obsoleti. Rientra in questo ambito anche l’innovativa porta Modulo X sviluppata e brevettata da ATS.
- SETTORE BUS: ATS offre sistemi di sicurezza a bordo veicolo, con la produzione di soluzioni tecnologiche in grado di ottimizzare la gestione da parte degli esercenti. Tra questi spicca il SicurBus, sistema prodotto da ATS in collaborazione con Dahua Technology.
- SERVICE, AFTERMARKET E DISTRIBUZIONE: ATS offre componenti per manutenzioni e revisioni. Rientra in questa divisione la rappresentanza in Italia di aziende produttrici internazionali (sedili autobus Compin Fainsa, porte autobus Ventura Systems)